Roberto Boggio, direttore generale della central & south region di Transcom Worldwide

Roberto Boggio

Roberto Boggio, direttore generale central & south region di Trascom WorldWide

Il 18 luglio Roberto Boggio è nominato direttore generale della central & south region di Transcom Worldwide, multinazionale che gestisce le relazioni con i clienti, attraverso diversi canali di comunicazione e conta su un esteso network di contact center in Italia e nel mondo.

Roberto Boggio, in Transcom da oltre 10 anni e già direttore generale dell’area mediterranea, nella sua nuova funzione ha la responsabilità di guidare la crescita dell’azienda nei nuovi mercati dell’Europa Continentale, Middle East e Africa, offrendo servizi in tutte le lingue e favorendo le sinergie tra gli oltre 400 clienti di Transcom, nelle sue 70 sedi nel mondo. Transcom è anche presente in Nord America & Asia-Pacifico, in Iberia-Latin America e nel Nord Europa, con una storica presenza nei paesi scandinavi.

Laureato in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano, Roberto Boggio, 54 anni, ha maturato significative esperienze in ambito di business process outsourcing e ha iniziato ad occuparsi di organizzazione e gestione dei contact center già nei primissimi anni ’90, dopo una decennale esperienza multinazionale nel settore high tech.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN