Samsung è partner ufficiale di Expo 2015

(AGI) Samsung entra a far parte degli official global partner, che salgono quindi a otto, di Expo 2015.

“L’azienda leader globale nel mercato della tecnologica e media digitali -ha fatto sapere Expo Spa-, si e’ aggiudicata la gara e fornira’ servizi e soluzioni d’avanguardia per rendere piu’ personalizzata e coinvolgente l’esperienza dei visitatori dell’Esposizione universale”. In particolare, la societa’ ritiene il contributo di Samsung ‘fondamentale’ per lo sviluppo della digital smart city di Expo Milano 2015. (18 luglio 2013, AGI)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)