La campagna Sole Ammorbidente Concentrato si ispira alle bellezze naturali dell’italia

Havas Worldwide Milan presenta la nuova campagna pubblicitaria per Sole Ammorbidente Concentrato: dopo ‘Brezza Mediterranea’ e ‘Fiori d’Arancio di Sorrento’, il viaggio sensoriale lungo la penisola prosegue, con il profumo della ‘Mandorla di Sicilia’ e l’essenza di ‘Violetta di Parma’, una nuovissima formula con olii essenziali e in quattro profumazioni, ispirate ai luoghi più affascinanti del Belpaese.

Come si legge nel comunicato, negli ultimi due soggetti, in uscita il 18 e il 30 luglio sulla carta stampata, abiti e tessuti raffinati si intrecciano, per creare bellissimi fiori, quello tenue e delicato del mandorlo e la sgargiante viola, i cui profumi impreziosiscono Sole Ammorbidente Concentrato.

‘Mandorla di Sicilia’ e ‘Violetta di Parma’ concludono la campagna stampa multi soggetto ‘Fragranze d’Italia’, che racconta l’emozione di indossare capi e tessuti, evocando le più suggestive ed affascinanti località dell’Italia.

All’ideazione della campagna hanno lavorato i direttori creativi Paolo Tonelli e Alessandro Romano e la copy Cristiana Lavanga.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Acquedotto Pugliese lancia il nuovo portale istituzionale

Acquedotto Pugliese lancia il nuovo portale istituzionale

Mind Edizioni compie 10 anni e festeggia con un opuscolo su alimentazione e salute

Mind Edizioni compie 10 anni e festeggia con un opuscolo su alimentazione e salute

Citynews sceglie 3Bmeteo per fornire previsioni e notizie meteo

Citynews sceglie 3Bmeteo per fornire previsioni e notizie meteo