Partnership tra Publicis e Aol per la pubblicità in diretta web a livello internazionale

(ANSA) Le due società costruiranno il primo prodotto pubblicitario digitale in diretta a livello internazionale con distribuzione consortile dal vivo e strumenti e metriche di collegamento con il consumatore in tempo reale.
Publicis Groupe [EURONEXT PARIS: FR0000130577, CAC 40] e AOL Inc. [NYSE: AOL] hanno annunciato oggi che lanceranno la prima partnership nel settore “global live advertising” per l’attuale era del marketing multi schermo – PAL (Publicis AOL Live). PAL sarà co-gestito da AOL e Publicis Groupe e offrirà ai distributori una soluzione end-to-end per fornire e gestire il live advertising a livello internazionale verso i consumatori collegati digitalmente.

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro