Nasce Parola d’impresa, un premio per la comunicazione pubblicitaria su stampa o web

(ANSA) La Piccola Industria di Confindustria e Upa, Utenti Pubblicità Associati, “lanciano la prima edizione di Parola d’impresa, il Premio al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria su stampa o web realizzato da una piccola o media impresa”. Prevede, spiega una nota, “il riconoscimento alle migliori campagne pubblicitarie realizzate da Pmi per promuovere la cultura della comunicazione nel mondo della piccola e media impresa. Alle imprese vincitrici un budget media complessivo di 500mila euro sulle testate del Gruppo Sole 24 Ore”. Così Confindustra punta a “avviare una svolta culturale fra le Pmi italiane, incoraggiandole a puntare sulla promozione di un messaggio aziendale forte e autorevole che le sostenga e le distingua dalla concorrenza”, commenta il presidente della Piccola Industria, Vincenzo Boccia. (23 luglio 2013, ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro