Torna a richiesta il Trio Medusa

Telecom Italia si è affidata ancora una volta alla caustica e irriverente comicità del Trio Medusa per promuovere le soluzioni e i servizi tecnologici di Impresa Semplice, dedicati alle imprese e ai professionisti.
Con l’iniziativa itinerante ‘Impresa da Trio’ i tre comici vanno in giro per l’Italia tentando di convincere gli imprenditori ad abbandonare Impresa Semplice per aderire alle loro bizzarre proposte commerciali, idea ovviamente rifiutata dai protagonisti dello sketch che mostrano soddisfatti il ‘braccio rosso’ simbolo distintivo di Impresa Semplice. La campagna, ideata da ArmosiA, per la regia di Cristian Bisceglie, si articola in otto spot televisivi in onda su Sky Calcio, dal 15 giugno. Le prime due puntate hanno avuto per protagonisti la Arielcar, azienda del mercato automobilistico dell’usato (testimonial, l’amministratore delegato Gianluca Barabino) e la Fondazione Spazio Reale, un centro multifunzionale di aggregazione sociale, culturale e ludica di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze (testimonial, il presidente don Giovanni Momigli).

L’articolo è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 441 – Agosto 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale