Kobo affida il marketing a Colin Bettam

Kobo, il produttore canadese di e-book reader partner in Italia di Mondadori, ha nominato all’inizio di luglio chief marketing officer Colin Bettam, già responsabile marketing di Lg Electronics. Bettam, che riporta direttamente al ceo Mike Serbinis, ha il compito di espandere il brand Kobo a livello internazionale con una strategia di comunicazione a 360 gradi, dalla pubblicità alle public relation, dagli eventi alle sponsorizzazioni.
Kobo intanto prosegue la sua espansione internazionale ed entro l’anno dovrebbe rientrare anche in India, Russia e Filippine.

L’articolo è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 441 – Agosto 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale