Now Available lancia NoLine, unit dedicata al second screen advertising

Now Available lancia NoLine (http://noline.nowavailable.it), prima unit dedicata al second screen advertising creata all’interno di un’agenzia di comunicazione in Italia.
Integrando strategia, creatività e sviluppo tecnologico, il team guidato da Stefano Pagani (general manager e socio fondatore di Now Available) rispecchia la filosofia “media neutral” dell’agenzia ed è attualmente composto da cinque professionisti che interpretano l’assenza di confini metodologici e applicano la neutralità sull’approccio creativo, funzionale e sul modello di business.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani