‘Leadership’ sceglie NetmediaClick

Dopo aver gestito per anni la pubblicità internamente, Giuseppe Tiani Editore ha scelto di affidarsi alla concessionaria NetmediaClick, che prende in carico gli spazi del mensile Leadership e del sito Leadershipmagazine.it, dedicati al mondo della pubblicità e dei suoi protagonisti. Una mossa che segue di poche settimane il rafforzamente sul fronte editoriale con l’arrivo di Stefania Arcudi, esperta del settore finanziario e giornalista della redazione newyorkese del Sole 24 Ore, entrata da giugno nella redazione diretto da Giuseppe Tiani.

Leadership è stato fondato nel 2009 da Tiani, dopo una lunga esperienza come manager nel settore dell’advertsing. Negli anni successivi al mensile si è affiancato il sito web e poi l’app per iPad, su cui in particolare si sta concentrando l’attività di NetmediaClick.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sostenibilità. Cao, ceo di Saipem: “l’economia circolare è un tema rilevante e prioritario”

Sostenibilità. Cao, ceo di Saipem: “l’economia circolare è un tema rilevante e prioritario”

Sostenibilità. Vodafone Italia punta a zero emissioni proprie di gas a effetto serra entro il 2025

Sostenibilità. Vodafone Italia punta a zero emissioni proprie di gas a effetto serra entro il 2025

La sezione premium de ‘Il Sole 24 Ore’, festeggia 1 anno. Al via una serie di iniziative e nuovi contenuti

La sezione premium de ‘Il Sole 24 Ore’, festeggia 1 anno. Al via una serie di iniziative e nuovi contenuti