Sito web e concorso a premi per il rilancio dell’acqua Boario

Boario, brand lombardo di acqua minerale del gruppo Ferrarelle SpA, prosegue nell’ultimo quadrimestre del 2013 la fase di rilancio inaugurando il sito web www.acquaboario.com e lanciando un concorso a premi in partnership con le Terme di Boario, il centro termale situato della Valle Camonica da cui ha origine.

Con queste novità il brand rafforza il nuovo posizionamento legato al mondo del benessere e alla partnership con Terme di Boario. Boario è infatti l’acqua utilizzata alle Terme di Boario per le cure idroponiche grazie alle sue caratteristiche oligominerali di origine termale, per le quali è nota già dal XVIII secolo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura

Conad si affida a Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione corporate

Conad si affida a Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione corporate

Editoria digitale, Volocom compie 20 anni. Bergamaschi: pronti ad affrontare nuove sfide

Editoria digitale, Volocom compie 20 anni. Bergamaschi: pronti ad affrontare nuove sfide