Alla Manzoni la raccolta pubblicitaria delle testate e dei siti Disney Italia

Manzoni, la concessionaria del Gruppo Espresso, dal 1° settembre gestisce la raccolta pubblicitaria delle testate cartacee e dei siti internet a marchio Disney. Lo comunica una nota diffusa oggi da Disney.

Il portafoglio stampa Disney comprende, tra le altre cose, il settimanale Topolino che ha recentemente superato il traguardo del numero 3000 e che può contare su 470.000 kids (5-13) e circa 1 milione di lettori (14+) nel giorno medio (fonte Audipress 2013.1).
Insieme a Topolino, l’offerta comprende anche una ventina di periodici, mensili e bimestrali come i classici fumetti Disney, le testate preschool e i magazine dedicati ad un target femminile preteen.

Il mondo digital è rappresentato dal sito Disney.it che, con 1 milione di utenti unici mese e 20 milioni di pagine viste mese, è tra i leader nella categoria Kids, Games and Toy e nella categoria Family and Lifestyle. Gli utenti di Disney.it trascorrono sul sito quasi 15 minuti in media al giorno.

Massimo Ghedini, amministratore delegato della Manzoni

Massimo Ghedini, amministratore delegato della Manzoni

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Franceschini: cultura diventi centrale nelle scelte politiche Ue. Serve piattaforma comunitaria online per le arti

Franceschini: cultura diventi centrale nelle scelte politiche Ue. Serve piattaforma comunitaria online per le arti

5G sfida e occasione per il Paese. Summit ‘5G Italy 2020’: tra i protagonisti Bassanini, Bisio, Ibarra e Boccia

5G sfida e occasione per il Paese. Summit ‘5G Italy 2020’: tra i protagonisti Bassanini, Bisio, Ibarra e Boccia

Investimenti pubblicitari digitali in crescita anche a ottobre, +9,2%. Fcp Assointernet: boom adv su smartphone, +16,3%

Investimenti pubblicitari digitali in crescita anche a ottobre, +9,2%. Fcp Assointernet: boom adv su smartphone, +16,3%