Ebook per trainare le vendite dei libri cartacei, ci prova Amazon

Si chiama Amazon Matchbox. È un nuova campagna sconti del gigante dell’e-commerce. Da ottobre, chiunque comprerà la un libro cartaceo, potrà acquistare la versione ebook con forti sconti (da 1,99 a 0,99 dollari) o perfino gratis. Lo riferisce Business Insider. Per ora le offerte partiranno nel mercato statunitense.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luce-Cinecittà e Ansaldo, accordo per digitalizzare i film del patrimonio storico sul lavoro da inizio Novecento in poi

Luce-Cinecittà e Ansaldo, accordo per digitalizzare i film del patrimonio storico sul lavoro da inizio Novecento in poi

Foa al Prix Italia: la Rai è forte solo se indipendente dalla politica, puntiamo sull’italianità per vincere sfida del futuro

Foa al Prix Italia: la Rai è forte solo se indipendente dalla politica, puntiamo sull’italianità per vincere sfida del futuro

Dazn sceglie Publitalia per la raccolta pubblicitaria

Dazn sceglie Publitalia per la raccolta pubblicitaria