LinkedIn punta a una nuova offerta di titoli: 1 miliardo per rafforzarsi

(ANSA) LinkedIn punta a una seconda offerta di titoli per un miliardo di dollari. Due anni dopo una delle initial public offering più di successo fra i social media, LindekIn torna sul mercato per aumentare la propria flessibilità finanziaria e alimentare la propria espansione, incluse potenziali acquisizioni. I titoli LinkedIn sono in calo nelle contrattazioni after hour, dove perdono il 2%. La capitalizzazione di LinkeInd e’ di 32 miliardi di dollari.(ANSA, 3 settembre 2013).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il chief digital officer Marco Formento lascia Condé Nast

Il chief digital officer Marco Formento lascia Condé Nast

Festival di Sanremo. Josi (Tim): abbiamo trasformato la pubblicità, in un’opportunità per il pubblico attraverso un concorso

Festival di Sanremo. Josi (Tim): abbiamo trasformato la pubblicità, in un’opportunità per il pubblico attraverso un concorso

Draghi rimuove Arcuri. Il nuovo Commissario per l’emergenza Covid è il generale Figliuolo

Draghi rimuove Arcuri. Il nuovo Commissario per l’emergenza Covid è il generale Figliuolo