Marco Alberizzi, senior global sales capability director di Heineken

Marco Alberizzi

Marco Alberizzi,
senior global sales capability director di Heineken

Il 4 settembre 2013 Marco Alberizzi è nominato senior global sales capability director di Heineken a livello mondiale.

Marco Alberizzi, 45 anni, attuale direttore commerciale riporta al chief sales officer ed entrando a far parte del management team global sales.

Alberizzi avrà l’obiettivo di sviluppare le competenze e la professionalità delle organizzazioni di vendita in ambito strategico e operativo, per supportare lo crescita di Heineken, sia dove il business è consolidato che nei Paesi in via di sviluppo.

Entrato nel Gruppo Heineken nel 1994, Alberizzi ha ricoperto fra gli altri i ruoli di direttore marketing, di direttore business unit modern trade e, a partire dal 2010, direttore commerciale marketing e vendite di Heineken Italia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Samantha Vezio, nuova marketing manager di Nuveen

Samantha Vezio, nuova marketing manager di Nuveen

Michele Arlotta nominato Head of Sales di Fandango Club

Michele Arlotta nominato Head of Sales di Fandango Club

Diego Nepi Molineris nominato direttore generale di Sport e Salute

Diego Nepi Molineris nominato direttore generale di Sport e Salute