Singapore Airlines lancia la nuova campagna brand

Nel comunicato stampa di oggi 4 settembre Singapore Airlines (SIA) ha annunciato il lancio la sua nuova campagna brand “The lengths we go to” nella quale si comunica l’impegno della compagnia di mettere le necessità del passeggero al centro di tutto ciò che fa, su tutte le classi di volo.

La campagna globale, la cui programmazione è prevista in televisione, su carta stampata e canali digitali focalizza la comunicazione marketing della Compagnia sulle sue caratteristiche distintive nel settore. Passeggeri di diverse età, genere e reddito sono stati intervistati nell’ambito di un’analisi condotta in collaborazione con l’agenzia creativa TBWA.

I tre spot sono stati girati a Fujian in Cina, Glasgow in Scozia e Venezia in Italia e hanno coinvolto produzioni locali di centinaia di persone.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro

Accordo di comarketing tra L’altra medicina Magazine e Burda Style

Accordo di comarketing tra L’altra medicina Magazine e Burda Style