Roberto Venturini, digital planner di Digital Pr

Il 4 settembre 2013 Roberto Venturini è  nominato digital planner di Digital PR, azienda attiva nelle pubbliche relazioni online. L’impegno di Roberto Venturini in Digital Pr consiste nello sviluppo degli aspetti strategici dei progetti di comunicazione web e social media, di business development e della ideazione dei piani di comunicazione che richiedono soluzioni avanzate di digital marketing.

Roberto Venturini ha esperienza nell’online marketing, advertising e relazioni con la rete. Ha seguito lo sviluppo di progetti di comunicazione online per aziende e agenzie del panorama internazionale, tra cui Ferrero, Saatchi & Saatchi, Bbdo, Leo Burnett, McCann Interactive, Commstrategy. È autore di un blog di marketing digitale (http://robertoventurini.blogspot.it). Dal 1997 è formatore per i master del Sole 24Ore e altre università, in Italia e in Spagna. E’ giornalista pubblicista e appassionato del mondo digitale.

Roberto Venturini, digital planner di Digital Pr

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette