Spe e Google, accordo per la vendita di pubblicità

Il 3 settembre è stato firmato un accordo tra Google e Spe per la vendita di spazi pubblicitari online. Lo scrive il sito della Nazione. Fabrizio Tomei, direttore della business digital unit di Spe, definisce molto importante questo patto perché di grande rilievo è il partner che va ad affiancarsi a Spe.

Fabrizio Mei, direttore business digital unit di Spe (foto Eventreport.it)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cattelan ‘Da Grande’ su Rai1. Coletta: perfetto per l’Eurovision e un Late Night Show. Fasulo: come Frizzi

Cattelan ‘Da Grande’ su Rai1. Coletta: perfetto per l’Eurovision e un Late Night Show. Fasulo: come Frizzi

Andreatta: Netflix racconta l’Italia lontano dagli stereotipi; nelle nostre serie un Paese tra luci e ombre

Andreatta: Netflix racconta l’Italia lontano dagli stereotipi; nelle nostre serie un Paese tra luci e ombre

Marcello fa ancora discutere per gli auguri sul ‘Corsera’

Marcello fa ancora discutere per gli auguri sul ‘Corsera’