Spe e Google, accordo per la vendita di pubblicità

Il 3 settembre è stato firmato un accordo tra Google e Spe per la vendita di spazi pubblicitari online. Lo scrive il sito della Nazione. Fabrizio Tomei, direttore della business digital unit di Spe, definisce molto importante questo patto perché di grande rilievo è il partner che va ad affiancarsi a Spe.

Fabrizio Mei, direttore business digital unit di Spe (foto Eventreport.it)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Più di 100 ospiti e oltre 60 eventi (live e in streaming) per l’edizione 2020 del Festival dello sport

Più di 100 ospiti e oltre 60 eventi (live e in streaming) per l’edizione 2020 del Festival dello sport

Carlo Perrone nominato vice presidente Gedi. “Importante contributo di relazioni con istituzioni e organismi di settore”

Carlo Perrone nominato vice presidente Gedi. “Importante contributo di relazioni con istituzioni e organismi di settore”

Rete unica, gli ad di Sky, Wind e Vodafone: l’operatore sia neutrale. No a integrazione verticale, serve indipendenza

Rete unica, gli ad di Sky, Wind e Vodafone: l’operatore sia neutrale. No a integrazione verticale, serve indipendenza