Spe e Google, accordo per la vendita di pubblicità

Il 3 settembre è stato firmato un accordo tra Google e Spe per la vendita di spazi pubblicitari online. Lo scrive il sito della Nazione. Fabrizio Tomei, direttore della business digital unit di Spe, definisce molto importante questo patto perché di grande rilievo è il partner che va ad affiancarsi a Spe.

Fabrizio Mei, direttore business digital unit di Spe (foto Eventreport.it)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gubitosi (Tim): lo spostamento del calcio dal satellite alla fibra velocizzerà il passaggio del clienti sulla Rete

Gubitosi (Tim): lo spostamento del calcio dal satellite alla fibra velocizzerà il passaggio del clienti sulla Rete

Minacce a Mattarella. Il prof Gervasoni indagato per vilipendio: è legittima critica; i social erano spazio di libertà, ora deriva liberticida

Minacce a Mattarella. Il prof Gervasoni indagato per vilipendio: è legittima critica; i social erano spazio di libertà, ora deriva liberticida

Il Parlamento Ue studia nuove norme anti Slapp, le azioni legali “bavaglio”: Importante rafforzare libertà dei media

Il Parlamento Ue studia nuove norme anti Slapp, le azioni legali “bavaglio”: Importante rafforzare libertà dei media