Spe e Google, accordo per la vendita di pubblicità

Il 3 settembre è stato firmato un accordo tra Google e Spe per la vendita di spazi pubblicitari online. Lo scrive il sito della Nazione. Fabrizio Tomei, direttore della business digital unit di Spe, definisce molto importante questo patto perché di grande rilievo è il partner che va ad affiancarsi a Spe.

Fabrizio Mei, direttore business digital unit di Spe (foto Eventreport.it)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il New York Times online compie 25 anni. L’edizione digitale del quotidiano fu lanciata il 22 gennaio 1996

Il New York Times online compie 25 anni. L’edizione digitale del quotidiano fu lanciata il 22 gennaio 1996

TOP PROGRAMMI TV SUI SOCIAL 2020 e post più popolari. Che tempo che fa domina l’anno, inseguono Amici, GF e Iene

TOP PROGRAMMI TV SUI SOCIAL 2020 e post più popolari. Che tempo che fa domina l’anno, inseguono Amici, GF e Iene

UE, Von der Leyen: il potere dei big digitali va limitato democraticamente; libertà d’espressione regolata dalla legge non da manager

UE, Von der Leyen: il potere dei big digitali va limitato democraticamente; libertà d’espressione regolata dalla legge non da manager