A Mondadori la pubblicità di Radio Subasio

È Radio Subasio la prima importante emittente areale che sigla un nuovo accordo commerciale dopo la drammatica situazione in cui è precipitata Radio e Reti (la prima udienza per la procedura di fallimento è fissata il 15 gennaio). Dal 2 settembre Mondadori Pubblicità è infatti la concessionaria nazionale dell’emittente umbra che fa capo alla famiglia Settimi.

Rita Settimi (foto Giornaleradio.info)

Rita Settimi (foto Giornaleradio.info)

Dal 6 agosto sono ufficialmente sul mercato anche la pugliese Radio Norba, l’emiliana Radio Bruno e la ligure Radio Babboleo. Per acquisire le loro concessioni in pole position ci sono Prs e Visibilia. Più difficile un ulteriore impegno di Mondadori Pubblicità che con Subasio, emittente particolarmente attiva in Centro Italia, completa la copertura forte al Nord con R101 e al Sud con Kiss Kiss.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alla Rai i diritti esclusivi multipiattaforma dei Mondiali 2022 in Qatar. Salini: prima volta in un periodo altamente strategico per i media

Alla Rai i diritti esclusivi multipiattaforma dei Mondiali 2022 in Qatar. Salini: prima volta in un periodo altamente strategico per i media

“Quarta promozione in 3 anni per Mazzola con l’amministratore Rai voluto da MsS”. Anzaldi scatenato. Rai risponde col medagliere della giornalista

“Quarta promozione in 3 anni per Mazzola con l’amministratore Rai voluto da MsS”. Anzaldi scatenato. Rai risponde col medagliere della giornalista

Sky incontra i sindacati. Piano 2021-2024: 2.500-3.000 uscite su 11mila addetti; no licenziamenti ma accordi consensuali

Sky incontra i sindacati. Piano 2021-2024: 2.500-3.000 uscite su 11mila addetti; no licenziamenti ma accordi consensuali