A Mondadori la pubblicità di Radio Subasio

È Radio Subasio la prima importante emittente areale che sigla un nuovo accordo commerciale dopo la drammatica situazione in cui è precipitata Radio e Reti (la prima udienza per la procedura di fallimento è fissata il 15 gennaio). Dal 2 settembre Mondadori Pubblicità è infatti la concessionaria nazionale dell’emittente umbra che fa capo alla famiglia Settimi.

Rita Settimi (foto Giornaleradio.info)

Rita Settimi (foto Giornaleradio.info)

Dal 6 agosto sono ufficialmente sul mercato anche la pugliese Radio Norba, l’emiliana Radio Bruno e la ligure Radio Babboleo. Per acquisire le loro concessioni in pole position ci sono Prs e Visibilia. Più difficile un ulteriore impegno di Mondadori Pubblicità che con Subasio, emittente particolarmente attiva in Centro Italia, completa la copertura forte al Nord con R101 e al Sud con Kiss Kiss.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sole 24 ORE, risultati primo semestre 2021 in miglioramento grazie alla crescita dei ricavi a +9,7%. Ebitda positivo a 7,3 milioni

Sole 24 ORE, risultati primo semestre 2021 in miglioramento grazie alla crescita dei ricavi a +9,7%. Ebitda positivo a 7,3 milioni

Il nuovo numero di ‘Prima’ è in edicola e disponibile in edizione digitale

Il nuovo numero di ‘Prima’ è in edicola e disponibile in edizione digitale

Mercato pubblicitario in forte ripresa a giugno, +34,6%; nei primi 6 mesi +25,7%. Nielsen: Crescita robusta e ormai consolidata

Mercato pubblicitario in forte ripresa a giugno, +34,6%; nei primi 6 mesi +25,7%. Nielsen: Crescita robusta e ormai consolidata