Mtv media partner di Games Week

Mtv Italia sarà media partner di Games Week, il consumer show dedicato al mondo dei videogiochi, che torna a Milano dal 25 al 27 ottobre 2013.

Dalla fine di settembre, dice il comunicato, prenderà il via infatti sui canali di Mtv una campagna di comunicazione che accompagnerà tutti i fan per oltre quattro settimane durante il conto alla rovescia in attesa di Games Week, offrendo informazioni sulla manifestazione videoludica più attesa dal pubblico italiano, mentre durante la tre giorni milanese per i visitatori di Games Week non mancheranno fantastiche sorprese targate Mtv.

Inoltre, nell’ambito degli Mtv Digital Days – due giorni di musica dal vivo, dj set e conferenze in programma il 13 e 14 settembre alla Reggia di Venaria di Torino – come parte integrante di questa nuova collaborazione ci sarà spazio per una Games Week Preview. I videogiochi saranno presenti all’evento torinese con due imperdibili appuntamenti: una conferenza sul rapporto tra musica e videogiochi che vedrà la partecipazione di esponenti dell’industria videoludica italiana e una divertente parata cosplay capitanata dalla più celebre interprete cosplay italiana, GiorgiaCosplay.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

L’agenzia Fcb Partners si rafforza e annuncia quattro nuovi arrivi nel reparto creativo

L’agenzia Fcb Partners si rafforza e annuncia quattro nuovi arrivi nel reparto creativo

Edizioni DM lancia PLMagazine,  la prima testata in Italia dedicata alla private label

Edizioni DM lancia PLMagazine, la prima testata in Italia dedicata alla private label

Capitale Italiana della Cultura 2024, al via il concorso per la realizzazione del logo di candidatura di Saluzzo e Terre del Monviso

Capitale Italiana della Cultura 2024, al via il concorso per la realizzazione del logo di candidatura di Saluzzo e Terre del Monviso