Sempre più branded entertainment per FremantleMedia Italia

Autunno all’insegna del branded entertainment e delle sponsorship per FremantleMedia Italia, la casa di produzione di X Factor, The Apprentice, Got Talent, Project Runway e Ginnaste. L’azienda è infatti già al lavoro per la produzione di altri tre programmi in onda dal prossimo autunno sulle maggiori emittenti nazionali, digitali e satellitari. Lo rende noto un comunicato diffuso oggi dalla società.

Dopo la case history di successo di ‘Gt Academy Italia’, uno dei programmi best performer del weekend estivo del canale Dmax, che grazie alla collaborazione di Sony Playstation, Discovery e FremantleMedia ha visto sfidarsi i campioni di Playstation su un vero circuito alla guida dei bolidi Nissan, altre multinazionali nel campo dell’energia e della casa hanno affidando alla casa di produzione lo sviluppo editoriale di nuovi contenuti multipiattaforma in grado di conquistare l’attenzione dei telespettatori e di raggiungere specifici target.

Con queste iniziative FremantleMedia sta quindi cercando si consolidarsi nel settore del branded entertainment content, sia grazie alla business unit creativa interna sia attraverso i fortunati format di successo già testati all’estero.

Lorenzo Mieli, ad di FremantleMedia Italia (foto Fabio Lovino)

Lorenzo Mieli, ad di FremantleMedia Italia (foto Fabio Lovino)

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

L’offerta Discovery+ integrata in TimVision. Oltre all’intrattenimento tanto sport grazie ai contenuti Eurosport

L’offerta Discovery+ integrata in TimVision. Oltre all’intrattenimento tanto sport grazie ai contenuti Eurosport

Mediaset deposita in Consiglio di Stato l’appello su Vivendi dopo la sentenza del Tar che scongela il 20% del Biscione in mano francesi

Mediaset deposita in Consiglio di Stato l’appello su Vivendi dopo la sentenza del Tar che scongela il 20% del Biscione in mano francesi

Il Festival di Sanremo sarà in sicurezza e si atterrà al Dpcm. Coletta (Rai1): Al pubblico dobbiamo evasione e intrattenimento, lo facciamo per questo

Il Festival di Sanremo sarà in sicurezza e si atterrà al Dpcm. Coletta (Rai1): Al pubblico dobbiamo evasione e intrattenimento, lo facciamo per questo