Perosino responsabile communication marketing di Audi

Giovanni Perosino da lunedì 2 settembre ha assunto la responsabilità del communication marketing di Audi dopo aver lavorato per tre anni con lo stesso incarico per il  brand Volkswagen.

Perosino con l’arrivo a Ingolstadt, la citta bavarese dove ha sede la casa madre del gruppo (di cui fanno parte anche tre aziende italiane, Lamborghini, Ducati e Italdesign-Giugiaro), riprende la collaborazione, sperimentata con ottimi risultati al Gruppo Fiat, con Luca De Meo che in Audi fa parte del Board of Management con la responsabilità sales and marketing.

Giovanni Perosino

Giovanni Perosino

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Microsoft si rafforza nel gaming e acquisisce ZeniMax Media per 7,5 miliardi di dollari

Microsoft si rafforza nel gaming e acquisisce ZeniMax Media per 7,5 miliardi di dollari

Lagarde: la crisi pandemica ha rafforzato l’Europa; euro digitale non ha nulla a che fare con “cripotovalute”

Lagarde: la crisi pandemica ha rafforzato l’Europa; euro digitale non ha nulla a che fare con “cripotovalute”

Nel 2020 si contrae la spesa per gli smartphone: -7,9% a livello globale. Dati Idc: 3 device su 4 costano meno di 400 dollari

Nel 2020 si contrae la spesa per gli smartphone: -7,9% a livello globale. Dati Idc: 3 device su 4 costano meno di 400 dollari