Clicking Adv cura la campagna di lancio della S-Cross

 

Clicking Adv ha precisato in una nota che curerà la campagna di lancio della nuova S-Cross. L’agenzia torinese, attraverso stampa radio e web,racconterà un’auto capace di conquistare il classico papà italiano e tutta quanta la sua famiglia.

“Loro felici, tu di più”- come da comunicato- è il messaggio protagonista della comunicazione in ogni media: una frase rubata al linguaggio di uso comune rivolta al capo famiglia, che finalmente può soddisfare il suo orgoglio di possedere un’auto dalle prestazioni brillanti e dal design da fare invidia, ma anche accontentare le esigenze di moglie, figli e persino il cane.

 L’agenzia Clicking Adv si è inoltre occupata dell’adattamento televisivo dello spot internazionale che da fine settembre sarà on air con nuovo montaggio e colonna sonora originale “I love my car”, successo del gruppo pop inglese Right Said Fred.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Centomila dollari per aiutare a informare in tema di scienza

Centomila dollari per aiutare a informare in tema di scienza

Noovle, cloud company del gruppo Tim, diventa società benefit e rafforza sostenibilità

Noovle, cloud company del gruppo Tim, diventa società benefit e rafforza sostenibilità

Rinnovato il CCNL Cartai Cartotecnici

Rinnovato il CCNL Cartai Cartotecnici