UniCredit riconferma Mediacom

Si è conclusa a fine agosto la gara per l’aggiudicazione del bugdet media di UniCredit con la riconferma dell’incarico a Mediacom per il triennio 2014-2016.
Lanciata a marzo, la gara ha visto quattro momenti di valutazione quali-quantitativi relativi sia ad aspetti globali sia locali.

Nella fase finale di luglio, riservata a Mediacom e Zenith Optimedia, sono stati approfonditi i temi rilevanti emersi durante il percorso di gara.
Il network di Mediacom è risultato vincente sia rispetto alla capacità strutturale di copertura dei 15 mercati di riferimento sia in ottica strategica e di buying.

“Desidero ringraziare a nome del gruppo tutte le agenzie che hanno partecipato con grande entusiasmo e professionalità dedicando tempo e risorse nell’affrontare un percorso così impegnativo e sfidante” commenta Paolo Maggi, head of strategic media planning UniCredit”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

<strong>Venerdi 18 e Sabato 19 settembre</strong> Conti batte Signorini, De Filippi precede Carlucci

Venerdi 18 e Sabato 19 settembre Conti batte Signorini, De Filippi precede Carlucci

TOP 15 VIDEOCREATOR DI AGOSTO. Benedetta Rossi regna in cucina, i Me contro Te fanno i babysitter, Gli Autogol divertono i tifosi

TOP 15 VIDEOCREATOR DI AGOSTO. Benedetta Rossi regna in cucina, i Me contro Te fanno i babysitter, Gli Autogol divertono i tifosi

Giovanni Ciarlariello via da Sky Italia. Lascia l’incarico di chief media, digital and data officer

Giovanni Ciarlariello via da Sky Italia. Lascia l’incarico di chief media, digital and data officer