Dad è la concessionaria esclusiva di Sportitalia

Il Gruppo LT Multimedia ha comunicato oggi in una nota che i canali a marchio Sportitalia, acquisiti il 29 luglio da Lt Televisioni con l’aggiudicazione in corso di asta fallimentare presso il Tribunale di Milano,  da oggi sono di rappresentanza esclusiva della Dad  (Digital Advertising), concessionaria interna di Gruppo.
Pertanto, come informa una nota, le testate del gruppo la cui raccolta pubblicitaria è di esclusiva rappresentanza di Dad sono ad oggi: per l’area televisiva Alice, Arturo, Leonardo, Marcopolo, Nuvolari, Sportitalia 1, Sportitalia 2, Sportitalia 24;  per l’area periodici Alice Cucina, Case & Stili e Diari di Viaggio by Marcopolo;  infine, per l’area web, tutte le testate online legate ai sopracitati canali televisivi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il nuovo numero di ‘Prima’ è in edicola e disponibile in edizione digitale

Il nuovo numero di ‘Prima’ è in edicola e disponibile in edizione digitale

Mercato pubblicitario in forte ripresa a giugno, +34,6%; nei primi 6 mesi +25,7%. Nielsen: Crescita robusta e ormai consolidata

Mercato pubblicitario in forte ripresa a giugno, +34,6%; nei primi 6 mesi +25,7%. Nielsen: Crescita robusta e ormai consolidata

TOP EDITORI iscritti ad Audiweb per ‘Total digital audience’. A maggio il podio è ancora per Rcs, Gedi, Mediaset

TOP EDITORI iscritti ad Audiweb per ‘Total digital audience’. A maggio il podio è ancora per Rcs, Gedi, Mediaset