Dad è la concessionaria esclusiva di Sportitalia

Il Gruppo LT Multimedia ha comunicato oggi in una nota che i canali a marchio Sportitalia, acquisiti il 29 luglio da Lt Televisioni con l’aggiudicazione in corso di asta fallimentare presso il Tribunale di Milano,  da oggi sono di rappresentanza esclusiva della Dad  (Digital Advertising), concessionaria interna di Gruppo.
Pertanto, come informa una nota, le testate del gruppo la cui raccolta pubblicitaria è di esclusiva rappresentanza di Dad sono ad oggi: per l’area televisiva Alice, Arturo, Leonardo, Marcopolo, Nuvolari, Sportitalia 1, Sportitalia 2, Sportitalia 24;  per l’area periodici Alice Cucina, Case & Stili e Diari di Viaggio by Marcopolo;  infine, per l’area web, tutte le testate online legate ai sopracitati canali televisivi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità ingannevole sulle offerte, l’Antitrust multa per un milione di euro Poltronesofà

Pubblicità ingannevole sulle offerte, l’Antitrust multa per un milione di euro Poltronesofà

TikTok prepara la quotazione in borsa a Hong Kong. Valore stimato intorno ai 250 miliardi di euro

TikTok prepara la quotazione in borsa a Hong Kong. Valore stimato intorno ai 250 miliardi di euro

Lega Serie A, non solo club ribelli. Milan, Toro e Cagliari allargano il fronte di chi sostiene la presidenza di Dal Pino

Lega Serie A, non solo club ribelli. Milan, Toro e Cagliari allargano il fronte di chi sostiene la presidenza di Dal Pino