Dad è la concessionaria esclusiva di Sportitalia

Il Gruppo LT Multimedia ha comunicato oggi in una nota che i canali a marchio Sportitalia, acquisiti il 29 luglio da Lt Televisioni con l’aggiudicazione in corso di asta fallimentare presso il Tribunale di Milano,  da oggi sono di rappresentanza esclusiva della Dad  (Digital Advertising), concessionaria interna di Gruppo.
Pertanto, come informa una nota, le testate del gruppo la cui raccolta pubblicitaria è di esclusiva rappresentanza di Dad sono ad oggi: per l’area televisiva Alice, Arturo, Leonardo, Marcopolo, Nuvolari, Sportitalia 1, Sportitalia 2, Sportitalia 24;  per l’area periodici Alice Cucina, Case & Stili e Diari di Viaggio by Marcopolo;  infine, per l’area web, tutte le testate online legate ai sopracitati canali televisivi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sostenibilità. Guido Barilla al forum ‘Resetting the Food System from Farm to Fork’: è tempo di agire

Sostenibilità. Guido Barilla al forum ‘Resetting the Food System from Farm to Fork’: è tempo di agire

Franceschini (Mibact): dal Decreto Legge Ristori Quater  un miliardo in più per cultura e turismo

Franceschini (Mibact): dal Decreto Legge Ristori Quater un miliardo in più per cultura e turismo

Rapporto trasformazione digitale Italia: con il lockdown guadagnate sei posizioni rispetto al 25° posto del Digital Economy and Society Index 2020 – DESI

Rapporto trasformazione digitale Italia: con il lockdown guadagnate sei posizioni rispetto al 25° posto del Digital Economy and Society Index 2020 – DESI