Dad è la concessionaria esclusiva di Sportitalia

Il Gruppo LT Multimedia ha comunicato oggi in una nota che i canali a marchio Sportitalia, acquisiti il 29 luglio da Lt Televisioni con l’aggiudicazione in corso di asta fallimentare presso il Tribunale di Milano,  da oggi sono di rappresentanza esclusiva della Dad  (Digital Advertising), concessionaria interna di Gruppo.
Pertanto, come informa una nota, le testate del gruppo la cui raccolta pubblicitaria è di esclusiva rappresentanza di Dad sono ad oggi: per l’area televisiva Alice, Arturo, Leonardo, Marcopolo, Nuvolari, Sportitalia 1, Sportitalia 2, Sportitalia 24;  per l’area periodici Alice Cucina, Case & Stili e Diari di Viaggio by Marcopolo;  infine, per l’area web, tutte le testate online legate ai sopracitati canali televisivi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Giovanni Ciarlariello via da Sky Italia. Lascia l’incarico di chief media, digital and data officer

Giovanni Ciarlariello via da Sky Italia. Lascia l’incarico di chief media, digital and data officer

Rete unica, Vestager: importante è indipendenza del gestore. Valutare se ci sono legami con venditori al dettaglio

Rete unica, Vestager: importante è indipendenza del gestore. Valutare se ci sono legami con venditori al dettaglio

5g, l’Ue ai governi: banda larga fondamentale. Lanciare le reti entro marzo 2021

5g, l’Ue ai governi: banda larga fondamentale. Lanciare le reti entro marzo 2021