SapoNello sostiene la Fondazione Umberto Veronesi

L’impegno sociale di Paglieri nella ricerca delle malattie infantili attraverso la linea di saponi e bagnoschiumi SapoNello. Dal 12 al 25 settembre, in esclusiva presso i punti vendita Esselunga, per ogni prodotto della linea SapoNello acquistato, Paglieri devolverà 50 centesimi di euro a favore della Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca oncologica. In base al comunicato stampa, sull’espositore contenente le confezioni di SapoNello in vendita verrà applicato uno speciale adesivo che informerà dell’operazione a scopo benefico. La campagna è stata voluta da Paglieri e da Esselunga per promuovere il progresso scientifico e sensibilizzare i consumatori.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Accordo di comarketing tra L’altra medicina Magazine e Burda Style

Accordo di comarketing tra L’altra medicina Magazine e Burda Style

Crescerà, al via la nuova campagna di comunicazione di Forestami dedicata ai benefici della forestazione urbana

Crescerà, al via la nuova campagna di comunicazione di Forestami dedicata ai benefici della forestazione urbana

Cosmopolitan racconta l’attivismo dei desideri delle nuove generazioni. Cover con Coco Rebecca Edogamhe della serie “Summertime” di Netflix

Cosmopolitan racconta l’attivismo dei desideri delle nuove generazioni. Cover con Coco Rebecca Edogamhe della serie “Summertime” di Netflix