SapoNello sostiene la Fondazione Umberto Veronesi

L’impegno sociale di Paglieri nella ricerca delle malattie infantili attraverso la linea di saponi e bagnoschiumi SapoNello. Dal 12 al 25 settembre, in esclusiva presso i punti vendita Esselunga, per ogni prodotto della linea SapoNello acquistato, Paglieri devolverà 50 centesimi di euro a favore della Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca oncologica. In base al comunicato stampa, sull’espositore contenente le confezioni di SapoNello in vendita verrà applicato uno speciale adesivo che informerà dell’operazione a scopo benefico. La campagna è stata voluta da Paglieri e da Esselunga per promuovere il progresso scientifico e sensibilizzare i consumatori.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce Superyachts.news, la nuova testata di International Yachting Media

Nasce Superyachts.news, la nuova testata di International Yachting Media

Online dal 1 al 7 dicembre Motoweek, l’evento digitale organizzato da InMoto e MotoSprint

Online dal 1 al 7 dicembre Motoweek, l’evento digitale organizzato da InMoto e MotoSprint

Sostenibilità. Nuova campagna di comunicazione per Sorgenia con Bebe Vio

Sostenibilità. Nuova campagna di comunicazione per Sorgenia con Bebe Vio