Twitter acquista la startup MoPub

(Mf-Dj) Twitter ha acquisito MoPub, un’applicazione che aiutera’ il social network a migliorare la gestione delle inserzioni pubblicitarie. 

Le due societa’ non hanno fornito i termini finanziari della transazione, ma se le informazioni fornite da fonti informate sulla trattativa verranno confermate si tratta della piu’ importante acquisizione della storia da parte di Twitter, considerato che le fonti parlano di un prezzo di acquisto intorno ai 350 milioni di dollari in azioni. 

Twitter e’ stata valorizzata a 20 dollari per azione nel deal, un prezzo che risulta inferiore di 10 dollari rispetto ai 30 dollari a cui vengono scambiati i titoli dell’azienda californiana sul mercato secondario. (Mf-Dj, 10 settembre 2013)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gubitosi (Tim): sbagliato ritardare chiusura digital divide; limitata propensione a nuovi strumenti tecnologici potrebbe causare esclusione sociale

Gubitosi (Tim): sbagliato ritardare chiusura digital divide; limitata propensione a nuovi strumenti tecnologici potrebbe causare esclusione sociale

Nella TOP 100 mondiale aziende lusso il 22% è italiano. Deloitte: business luxury cresciuto di 15 mld dollari, vendite +12,8% – DOCUMENTO

Nella TOP 100 mondiale aziende lusso il 22% è italiano. Deloitte: business luxury cresciuto di 15 mld dollari, vendite +12,8% – DOCUMENTO

Calcio e Covid. Inter propone tetto ai salari dei calciatori per far sopravvivere il sistema. Stipendi incidono per l’80% del fatturato dei club

Calcio e Covid. Inter propone tetto ai salari dei calciatori per far sopravvivere il sistema. Stipendi incidono per l’80% del fatturato dei club