Twitter acquista la startup MoPub

(Mf-Dj) Twitter ha acquisito MoPub, un’applicazione che aiutera’ il social network a migliorare la gestione delle inserzioni pubblicitarie. 

Le due societa’ non hanno fornito i termini finanziari della transazione, ma se le informazioni fornite da fonti informate sulla trattativa verranno confermate si tratta della piu’ importante acquisizione della storia da parte di Twitter, considerato che le fonti parlano di un prezzo di acquisto intorno ai 350 milioni di dollari in azioni. 

Twitter e’ stata valorizzata a 20 dollari per azione nel deal, un prezzo che risulta inferiore di 10 dollari rispetto ai 30 dollari a cui vengono scambiati i titoli dell’azienda californiana sul mercato secondario. (Mf-Dj, 10 settembre 2013)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Casellati: l’affollamento di virologi in tv può alimentare il ‘fai da te’; informazione non gestita rischia di alimentare confusione

Casellati: l’affollamento di virologi in tv può alimentare il ‘fai da te’; informazione non gestita rischia di alimentare confusione

Quest’anno il mercato pubblicitario in Italia crescerà del 10,7%. Le previsioni al 2026 di GroupM: boom mondiale dell’adv su connected tv

Quest’anno il mercato pubblicitario in Italia crescerà del 10,7%. Le previsioni al 2026 di GroupM: boom mondiale dell’adv su connected tv

Diritti tv, Lega Serie A pubblica l’invito alla gara per le prossime tre stagioni Coppa Italia

Diritti tv, Lega Serie A pubblica l’invito alla gara per le prossime tre stagioni Coppa Italia