Michael Van Der Sande, direttore marketing di Renault

Il  10 settembre 2013 Michael Van der Sande viene nominato direttore marketing  di Renault, azienda attiva nel settore automobilistic0.

 Van der Sande diventa membro del Comitato di Direzione Renault e riporta a Jérôme Stoll in qualità di direttore commerciale del Gruppo.

Michael Van Der Sande, direttore marketing di Renault

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Daniela Ott nuovo segretario generale di Aura Blockchain Consortium

Daniela Ott nuovo segretario generale di Aura Blockchain Consortium

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy