La comunicazione esterna di Danone s.p.a. si rinnova: nasce Connection

Danone s.p.a. lancia Connection, la nuova struttura di comunicazione che opererà alle dirette dipendenze del direttore marketing Frederic Sudre, arrivato in Italia poco prima dell’estate.

A dirigere il neonato dipartimento sarà Valeria Surico, già digital marketing & crm manager e fresca di nomina a marketing connection manager.
Il dipartimento di Connection, dice il comunicato, avrà l’obiettivo di sviluppare in maniera integrata le strategie media, digital & crm e pubbliche relazioni di Danone. Della nuova struttura faranno parte Enrica Seregni, media manager, responsabile della pianificazione media su tutti i mezzi del marketing mix , Anna Simonotti, senior digital & crm marketer, che assume la responsabilità delle attività di digital marketing e crm, Danja Giacomin, pr manager, che continuerà a gestire le relazioni esterne.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce VMLY&Rx by WPP per salute/healthcare. Mioli a Milano-Parigi-Zurigo

Nasce VMLY&Rx by WPP per salute/healthcare. Mioli a Milano-Parigi-Zurigo

Quattro riconoscimenti ai Promax Europe Awards 2020 per il team Creative di Discovery

Quattro riconoscimenti ai Promax Europe Awards 2020 per il team Creative di Discovery

Rds e la casa di produzione Perpetuus insieme per il Live Earth Concert 2021

Rds e la casa di produzione Perpetuus insieme per il Live Earth Concert 2021