La comunicazione esterna di Danone s.p.a. si rinnova: nasce Connection

Danone s.p.a. lancia Connection, la nuova struttura di comunicazione che opererà alle dirette dipendenze del direttore marketing Frederic Sudre, arrivato in Italia poco prima dell’estate.

A dirigere il neonato dipartimento sarà Valeria Surico, già digital marketing & crm manager e fresca di nomina a marketing connection manager.
Il dipartimento di Connection, dice il comunicato, avrà l’obiettivo di sviluppare in maniera integrata le strategie media, digital & crm e pubbliche relazioni di Danone. Della nuova struttura faranno parte Enrica Seregni, media manager, responsabile della pianificazione media su tutti i mezzi del marketing mix , Anna Simonotti, senior digital & crm marketer, che assume la responsabilità delle attività di digital marketing e crm, Danja Giacomin, pr manager, che continuerà a gestire le relazioni esterne.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

I quotidiani di Editoriale Nazionale regalano lo speciale “Orizzonte Rinascimento”

I quotidiani di Editoriale Nazionale regalano lo speciale “Orizzonte Rinascimento”

Sostenibilità. Classifica delle auto più ‘verdi’ secondo il test Green Ncap. Sul podio Renault Zoe e Hyundai Kona

Sostenibilità. Classifica delle auto più ‘verdi’ secondo il test Green Ncap. Sul podio Renault Zoe e Hyundai Kona

Sostenibilità. Primaprint vince il premio Emas Italia 2020

Sostenibilità. Primaprint vince il premio Emas Italia 2020