Facebook discute con l’Ftc la nuova policy: non danno diritti aggiuntivi sugli utenti

(ANSA) Facebook ”discute abitualmente con la Federal Trade Commission in merito agli aggiornamenti della policy e anche questa volta e’ stato cosi’. E’ importante sottolineare che gli aggiornamenti delle policy non concedono a Facebook diritti aggiuntivi per poter utilizzare le informazioni dei consumatori nella pubblicita”’. Lo afferma Facebook in una nota, commentando le indiscrezioni del New York Times sull’esame da parte delle autorità americane delle politiche di privacy del social network. ”La nuova policy chiarisce ulteriormente e spiega le attuali procedure. Facebook prende molto seriamente queste problematiche ed e’ sicuro – afferma Facebook – che la policy è completamente compatibile con l’accordo siglato con Federal Trade Commission”.

12 settembre 2012

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Andrea Duilio assume la guida di Sky Italia come amministratore delegato

Andrea Duilio assume la guida di Sky Italia come amministratore delegato

#TOKYO2020: FEDERICA PELLEGRINI IN SEMIFINALE COL BRIVIDO! RIVIVI LA SUA BATTERIA DEI 200SL – IL VIDEO DI EUROSPORT

#TOKYO2020: FEDERICA PELLEGRINI IN SEMIFINALE COL BRIVIDO! RIVIVI LA SUA BATTERIA DEI 200SL – IL VIDEO DI EUROSPORT

Agcom, Lasorella in Parlamento: Nostra sfida è governare la transizione digitale,  preoccupa l’indebolimento dell’industria dei media

Agcom, Lasorella in Parlamento: Nostra sfida è governare la transizione digitale,  preoccupa l’indebolimento dell’industria dei media