Facebook discute con l’Ftc la nuova policy: non danno diritti aggiuntivi sugli utenti

(ANSA) Facebook ”discute abitualmente con la Federal Trade Commission in merito agli aggiornamenti della policy e anche questa volta e’ stato cosi’. E’ importante sottolineare che gli aggiornamenti delle policy non concedono a Facebook diritti aggiuntivi per poter utilizzare le informazioni dei consumatori nella pubblicita”’. Lo afferma Facebook in una nota, commentando le indiscrezioni del New York Times sull’esame da parte delle autorità americane delle politiche di privacy del social network. ”La nuova policy chiarisce ulteriormente e spiega le attuali procedure. Facebook prende molto seriamente queste problematiche ed e’ sicuro – afferma Facebook – che la policy è completamente compatibile con l’accordo siglato con Federal Trade Commission”.

12 settembre 2012

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fedele Usai entra nel mondo della produzione audiovisiva come ad di Tenderstories

Fedele Usai entra nel mondo della produzione audiovisiva come ad di Tenderstories

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL NEL 2020. SkySport, Fanpage, Netflix e Cookist protagonisti dell’anno

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL NEL 2020. SkySport, Fanpage, Netflix e Cookist protagonisti dell’anno

Paolo Dal Pino rieletto presidente Lega Serie A. Per lui 14 voti a favore e 6 schede nulle

Paolo Dal Pino rieletto presidente Lega Serie A. Per lui 14 voti a favore e 6 schede nulle