L’impatto di Twitter sul giornalismo

Internet sta cambiando il modo di fare giornalismo, le redazioni sono più piccole di quanto non fossero 10 anni fa e la notizia non è più un prodotto giornaliero bensì un flusso costante di informazioni.
I giornalisti devono accogliere la sfida e riuscire ad adattare i loro ruoli in questa era digitale, cercare nuovi modi per aggiungere valore ai contenuti e far sì che i nuovi media cambino in meglio la nostra visione del mondo.

Ne parlano nel video:
– Jeff Jarvis, director, Tow-Knight Center for Entrepreneurial Journalism
– Mark Luckie, manager of Journalism & News at Twitter
– Craig Kanalley, senior editor of Big News & Live Events at Huffington Post
– Chris Anderson, director of Research, Tow-Knight Center for Entrepreneurial Journalism

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Modena To Modena Time to be audacious. La nuova era di Maserati inizia con un evento senza precedenti Modena To Modena Time to be audacious. La nuova era di Maserati inizia con un evento senza precedenti

Modena To Modena Time to be audacious. La nuova era di Maserati inizia con un evento senza precedenti

Bugs Bunny compie 80 anni. Il mitico coniglio dei Looney Tunes ha segnato la storia dell’animazione Bugs Bunny compie 80 anni. Il mitico coniglio dei Looney Tunes ha segnato la storia dell’animazione

Bugs Bunny compie 80 anni. Il mitico coniglio dei Looney Tunes ha segnato la storia dell’animazione

Welcome to Milano City Studios Welcome to Milano City Studios

Welcome to Milano City Studios