L’impatto di Twitter sul giornalismo

Internet sta cambiando il modo di fare giornalismo, le redazioni sono più piccole di quanto non fossero 10 anni fa e la notizia non è più un prodotto giornaliero bensì un flusso costante di informazioni.
I giornalisti devono accogliere la sfida e riuscire ad adattare i loro ruoli in questa era digitale, cercare nuovi modi per aggiungere valore ai contenuti e far sì che i nuovi media cambino in meglio la nostra visione del mondo.

Ne parlano nel video:
– Jeff Jarvis, director, Tow-Knight Center for Entrepreneurial Journalism
– Mark Luckie, manager of Journalism & News at Twitter
– Craig Kanalley, senior editor of Big News & Live Events at Huffington Post
– Chris Anderson, director of Research, Tow-Knight Center for Entrepreneurial Journalism

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

‘Sii un eroe anche tu e resta a casa’. La campagna del governo tedesco per combattere il Covid ‘Sii un eroe anche tu e resta a casa’. La campagna del governo tedesco per combattere il Covid

‘Sii un eroe anche tu e resta a casa’. La campagna del governo tedesco per combattere il Covid

John Elkann: in un anno raddoppiati gli abbonamenti digitali; Netflix e Spotify modelli per la distribuzione dei contenuti – VIDEO John Elkann: in un anno raddoppiati gli abbonamenti digitali; Netflix e Spotify modelli per la distribuzione dei contenuti – VIDEO

John Elkann: in un anno raddoppiati gli abbonamenti digitali; Netflix e Spotify modelli per la distribuzione dei contenuti – VIDEO

Autodichiarazione per gli spostamenti valida in tutta Italia. SCARICA QUI IL MODULO EDITABILE Autodichiarazione per gli spostamenti valida in tutta Italia. SCARICA QUI IL MODULO EDITABILE

Autodichiarazione per gli spostamenti valida in tutta Italia. SCARICA QUI IL MODULO EDITABILE