L’impatto di Twitter sul giornalismo

Internet sta cambiando il modo di fare giornalismo, le redazioni sono più piccole di quanto non fossero 10 anni fa e la notizia non è più un prodotto giornaliero bensì un flusso costante di informazioni.
I giornalisti devono accogliere la sfida e riuscire ad adattare i loro ruoli in questa era digitale, cercare nuovi modi per aggiungere valore ai contenuti e far sì che i nuovi media cambino in meglio la nostra visione del mondo.

Ne parlano nel video:
– Jeff Jarvis, director, Tow-Knight Center for Entrepreneurial Journalism
– Mark Luckie, manager of Journalism & News at Twitter
– Craig Kanalley, senior editor of Big News & Live Events at Huffington Post
– Chris Anderson, director of Research, Tow-Knight Center for Entrepreneurial Journalism

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER

Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER

È on air il nuovo spot TimVision È on air il nuovo spot TimVision

È on air il nuovo spot TimVision

Martin Garrix con Bono & The Edge: la loro “We Are The People” è l’inno ufficiale di Uefa Euro 2020 Martin Garrix con Bono & The Edge: la loro “We Are The People” è l’inno ufficiale di Uefa Euro 2020

Martin Garrix con Bono & The Edge: la loro “We Are The People” è l’inno ufficiale di Uefa Euro 2020