Mario Corallo, head of social di Connexia

Mario Corallo

Mario Corallo, head of social di Connexia

Il 17 settembre 2013  Connexia nomina Mario Corallo nuovo head of social. Mario Corallo si occupa di digitale dal 1999.

Fondatore della Web Agency Karmasolution, è specializzato nell’ideazione e nello sviluppo di strategie di social media marketing ed esperto di social analytics, Google analytics e social media management.

La passione per la comunicazione digitale e per lo sviluppo dei new media lo portano da subito a collaborare con le maggiori agenzie italiane.

“L’ingresso di Mario Corallo rappresenta per Connexia un nuovo passo avanti nel processo di consolidamento dell’agenzia.

A lui la direzione strategica delle attività social, che costituiscono una delle aree di maggiore business dell’agenzia, sia sul mercato italiano che internazionale” commenta Paolo d’Ammassa, Ceo di Connexia, agenzia di comunicazione multicanale leader in Italia nelle attività di ufficio stampa, Internet PR, social media marketing, web e mobile.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vent’anni di Fondazione Corriere della Sera, Marchetti: Un appassionante cammino. I nostri archivi parlano del futuro

Vent’anni di Fondazione Corriere della Sera, Marchetti: Un appassionante cammino. I nostri archivi parlano del futuro

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE e TOP 10 PROPERTY (Comscore). A gennaio Google e Fb in testa, ma i gruppi italiani accorciano la distanza 

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE e TOP 10 PROPERTY (Comscore). A gennaio Google e Fb in testa, ma i gruppi italiani accorciano la distanza 

Disney+ svela il piano di produzioni originali italiane ed europee: Boris, Le Fate Ignoranti e The Good Mothers per il nostro Paese

Disney+ svela il piano di produzioni originali italiane ed europee: Boris, Le Fate Ignoranti e The Good Mothers per il nostro Paese