Bracca è l’acqua ufficiale dell’Atalanta

Il Gruppo Bracca scende in campo con Atalanta diventando ‘fan sponsor’ per due stagioni, l’attuale e quella 2014-2015. L’acqua Bracca è l’acqua ufficiale dei calciatori della prima squadra e delle giovanili e verrà servita nei due ristoranti collocati all’interno dello stadio di Bergamo.

Il Gruppo Bracca, si legge nel comunicato, sarà inoltre presente sui maxischermi dello stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ con 2 spot da 15 e 30 secondi che verranno trasmessi prima dell’inizio delle partite casalinghe e durante l’intervallo. Il primo richiama il claim ‘L’eccellenza è servita’ e ritrae una bottiglia d’acqua Bracca con sullo sfondo un’immagine di Piazza Vecchia.

Il secondo invece recita ‘L’acqua perfetta esiste’ e rimarca le caratteristiche di leggerezza che contraddistinguono le acque oligominerali Bracca e Pineta, grazie ad un contenuto di sodio inferiore ad 1 mg e al basso residuo fisso. Durante il periodo natalizio lo spot da 15 secondi verrà sostituito con uno augurale per tutti i tifosi atalantini, dove l’acqua Bracca viene paragonata alla neve in virtù della sua leggerezza. Inoltre un’animazione video scorrerà sui led a bordo campo presenti dietro le porte.

“Il Gruppo Bracca, storicamente vicina ai valori, alle tradizioni e alle grandi potenzialità del territorio bergamasco, di cui l’azienda è espressione e a cui si sente particolarmente legata, per la prima volta ha scelto di sostenere i colori nerazzurri, perché consideriamo l’Atalanta come parte integrante della cultura orobica e ambasciatore della città di Bergamo in tutta Italia, ha commentato Luca Bordogna, Amministratore Delegato del Gruppo Bracca. Per questo siamo particolarmente orgogliosi di sostenere l’avventura dell’Atalanta nel campionato di quest’anno e del prossimo, che consideriamo un’occasione preziosa per far conoscere le virtù delle nostre acque a tutti i tifosi atalantini e ai tanti appassionati di calcio che verranno a Bergamo per assistere alle partite di campionato e di Coppa Italia”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dall’iniziativa di sei imprenditrici nasce un coordinamento dedicato a marketing e HR per le imprese del Nordest

Dall’iniziativa di sei imprenditrici nasce un coordinamento dedicato a marketing e HR per le imprese del Nordest

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro