Digitas e Lbi si fondono in DigitasLbi, nuovi brand identity e posizionamento

DigitasLbi l’agenzia globale di marketing e tecnologia che trasforma le aziende per l’era digitale, svela oggi 19 settembre nuova brand identity e il suo nuovo posizionamento, lo si apprende da un comunicato stampa dell’azienda.

L’azienda nasce dalla di due delle agenzie di Publicis Groupe: Digitas e LBi. È stata creata per aiutare le marche ad abbracciare il cambiamento creativo e tecnologico che sta rivoluzionando il nostro mondo. E lo fa anche grazie alla propria capacità di collegare dati e storytelling per contribuire a rendere i brand speciali, condivisibili e di maggior valore ovunque e comunque le persone scelgano di interagire con essi.

DigitasLBi è partner di aziende di grandi dimensioni, in settori che vanno dai beni di consumo ai servizi finanziari, dall’editoria al retail, dalle telco ai viaggi, come – per quanto riguarda l’Italia – Avio Aero, Banca Generali, Barilla, Direct Line, Ermenegildo Zegna, Esa – European Space Agency, Europ Assistance, Ieo – Istituto Europeo di Oncologia, Kuoni, Lavazza, Lg, Mediaset, Ntv, Reckitt Benckiser, Scholl.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani