Dati di lettura (Audipress) 2013/II

I dati dell’edizione Audipress 2013/II  comprendono il cumulo di 2 cicli per quotidiani e supplementi di quotidiani e di 3 cicli per i periodici:

Quotidiani e Supplementi di Quotidiani:
– 1° ciclo 2013 (7 gennaio – 24 marzo 2013)
– 2° ciclo 2013 (2 aprile – 7 luglio 2013)
Periodici (settimanali e mensili):
– 3° ciclo 2012 (17 settembre – 16 dicembre 2012)
– 1° ciclo 2013 (7 gennaio – 24 marzo 2013)
– 2° ciclo 2013 (2 aprile – 7 luglio 2013)

Secondo la nota Audipress, nel considerare le variazioni a totale lettori, si segnala che rispetto alla precedente pubblicazione, Audipress 2013/I, nell’indagine Periodici è stato rilevato un minor numero di testate e pertanto le differenze percentuali per testate omogenee sono:  Totale Lettori Settimanali -3,4%; Totale Lettori Mensili – 2,4%.
Gli Istituti esecutori del field sono Doxa ed Ipsos; il disegno del campione e l’elaborazione dei
dati sono stati effettuati da Doxa; i controlli sono a cura di Reply.

Scarica i dati Audipress 2013/II:
Quotidiani (xls)
Supplementi (xls)
Settimanali (xls)
Mensili (xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il nuovo numero di ‘Prima’ è in edicola e disponibile in edizione digitale

Il nuovo numero di ‘Prima’ è in edicola e disponibile in edizione digitale

Mercato pubblicitario in forte ripresa a giugno, +34,6%; nei primi 6 mesi +25,7%. Nielsen: Crescita robusta e ormai consolidata

Mercato pubblicitario in forte ripresa a giugno, +34,6%; nei primi 6 mesi +25,7%. Nielsen: Crescita robusta e ormai consolidata

TOP EDITORI iscritti ad Audiweb per ‘Total digital audience’. A maggio il podio è ancora per Rcs, Gedi, Mediaset

TOP EDITORI iscritti ad Audiweb per ‘Total digital audience’. A maggio il podio è ancora per Rcs, Gedi, Mediaset