La campagna pubblicitaria Discover a new taste conquista l’argento agli Euro Effie Awards 2013

La campagna  pubblicitaria Wasa “Discover a new taste” , curata dall’agenzia svedese Ingo e prodotta da Brw Filmland con la regia di Anders Hallberg, si è aggiudicata un argento al premio internazionale the Euro Effie Awards 2013.

Il concorso, nato nel 1996  -come precisa una nota-  è organizzato ogni anno da Eaca (European Association of Communications Agencies) con l’obbiettivo di premiare le migliori campagne pubblicitarie per la loro efficacia nella comunicazione. La campagna si declina in vari soggetti con una programmazione estesa nei paesi nordici tra cui Danimarca, Svezia, Norvegia, Germania Austria e Olanda. La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri sera a Bruxelles presso la Salle de la Madeleine’.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura

Conad si affida a Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione corporate

Conad si affida a Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione corporate

Editoria digitale, Volocom compie 20 anni. Bergamaschi: pronti ad affrontare nuove sfide

Editoria digitale, Volocom compie 20 anni. Bergamaschi: pronti ad affrontare nuove sfide