La campagna pubblicitaria Discover a new taste conquista l’argento agli Euro Effie Awards 2013

La campagna  pubblicitaria Wasa “Discover a new taste” , curata dall’agenzia svedese Ingo e prodotta da Brw Filmland con la regia di Anders Hallberg, si è aggiudicata un argento al premio internazionale the Euro Effie Awards 2013.

Il concorso, nato nel 1996  -come precisa una nota-  è organizzato ogni anno da Eaca (European Association of Communications Agencies) con l’obbiettivo di premiare le migliori campagne pubblicitarie per la loro efficacia nella comunicazione. La campagna si declina in vari soggetti con una programmazione estesa nei paesi nordici tra cui Danimarca, Svezia, Norvegia, Germania Austria e Olanda. La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri sera a Bruxelles presso la Salle de la Madeleine’.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mind Edizioni compie 10 anni e festeggia con un opuscolo su alimentazione e salute

Mind Edizioni compie 10 anni e festeggia con un opuscolo su alimentazione e salute

Citynews sceglie 3Bmeteo per fornire previsioni e notizie meteo

Citynews sceglie 3Bmeteo per fornire previsioni e notizie meteo

Donna Moderna lancia DMNow, digital destination per le donne under 40

Donna Moderna lancia DMNow, digital destination per le donne under 40