All21, il break pubblicitario in onda contemporaneamente su sette reti Mediaset

Al via lunedì 23 settembre ‘All21’, il break pubblicitario da 60 secondi che ogni sera alle 21 andrà in onda in contemporanea su sette reti Mediaset: Canale 5, Italia 1, Retequattro, La5, Mediaset Extra, Iris e TopCrime.

‘All21’, spiega il comunicato stampa, è un’innovazione assoluta nel panorama comunicativo italiano. Garantisce alle aziende un minuto di pubblicità nel punto di massimo ascolto della fascia di prime time. Un minuto che non impatta sulle abitudini televisive del pubblico ma raggiunge un potenziale di 10 milioni di telespettatori con una share superiore al 30%.

La nuova offerta Mediaset ha riscosso un immediato successo tra i principali investitori pubblicitari italiani che hanno già prenotato tutti gli spazi disponibili per il primo mese di messa in onda.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani