iStockphoto diventa iStock: rebranding a sette anni dall’acquisizione

Getty Images annuncia il rebranding di iStockphoto, la risorsa web di riferimento per contenuti multimediali user-generated, in iStock, a sette anni dalla sua acquisizione. Il nuovo logo riflette i recenti cambiamenti del sito, spiega l’azienda in una nota stampa, pensati per supportare sempre meglio i clienti e i creativi nel loro lavoro.

Ricerche di mercato attestano che la community di iStock ben conoscesse il prestigio di Getty Images, ma che non tutti sapessero dell’appartenenza di iStock a Getty Images. Da qui la decisione di menzionare la capogruppo nel nuovo logo ‘iStock by Getty Images’.

Il rebranding prevede:

– logo semplificato, coerentemente con le modifiche apportate di recente al sito;
– eliminazione della desinenza ‘photo’, in quanto iStock, oltre alle immagini, offre video e musica;
– ‘by Getty Images’, come avvenuto di recente con il logo Thinkstock (“Thinkstock by Getty Images”).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura

La Collezione Peggy Guggenheim e Radio Italia di nuovo insieme per la diffusione di arte e cultura

Conad si affida a Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione corporate

Conad si affida a Hill+Knowlton Strategies per la comunicazione corporate

Editoria digitale, Volocom compie 20 anni. Bergamaschi: pronti ad affrontare nuove sfide

Editoria digitale, Volocom compie 20 anni. Bergamaschi: pronti ad affrontare nuove sfide