Seat Pg lancia i nuovi loghi per i suoi brand principali

Seat PG Italia mostra i nuovi loghi per i suoi brand storici, realizzati con l’obiettivo di rappresentare l’innovatività e la dinamicità dei sui servizi.  L’evoluzione dei loghi per i suoi cinque brand storici (PagineGialle, PagineBianche e TuttoCittà, 892424 e 12.40) è stata comunicata in una nota stampa del 23 settembre.

I nuovi loghi sono stati sviluppati a partire da simboli iconografici facilmente riconoscibili: “G”, “B”, “C”, “89” e “12” e sono stati elaborati in modo da rappresentare ciascun brand. La tridimensionalità e l’utilizzo di linee curve in tutti i nuovi loghi sono pensate, inoltre, per trasmettere dinamicità, modernità e affidabilità.

L’evoluzione grafica dei loghi di PagineGialle, PagineBianche e TuttoCittà, 892424 e 1240 di Seat PG Italia ha l’obiettivo rafforzare la reputazione dei singoli brand, in un momento in cui i servizi offerti da ciascun marchio è sempre più ampio ed eterogeneo e spazia dai prodotti cartacei, al web, alle app mobile. La creazione dei loghi è stata curata dall’agenzia Lumen.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP 15 VIDEOCREATOR DI AGOSTO. Benedetta Rossi regna in cucina, i Me contro Te fanno i babysitter, Gli Autogol divertono i tifosi

TOP 15 VIDEOCREATOR DI AGOSTO. Benedetta Rossi regna in cucina, i Me contro Te fanno i babysitter, Gli Autogol divertono i tifosi

Giovanni Ciarlariello via da Sky Italia. Lascia l’incarico di chief media, digital and data officer

Giovanni Ciarlariello via da Sky Italia. Lascia l’incarico di chief media, digital and data officer

Rete unica, Vestager: importante è indipendenza del gestore. Valutare se ci sono legami con venditori al dettaglio

Rete unica, Vestager: importante è indipendenza del gestore. Valutare se ci sono legami con venditori al dettaglio