Simona Zanette entra a far parte del board di Iab Europe e siede nel comitato esecutivo

Il presidente di Iab Italia, Simona Zanette, assume dal 23 settembre 2013 il ruolo di membro italiano nel board di Iab Europe, l’associazione europea degli operatori della pubblicità digitale. Zanette, inoltre, rappresenta l’Italia anche all’interno dell’executive committee.

Il direttivo di Iab Europe e di Iab Italia, scrive una nota dell’associazione, hanno deciso di affidare a Zanette l’incarico precedentemente ricoperto da Fabiano Lazzarini, con l’obiettivo di garantire continuità nella visione e nelle attività del board. Una scelta che conferma nuovamente il ruolo strategico dell’associazione italiana in termini di know-how, di dialogo con le istituzioni, oltre che di regole e best practice.

Composto dai rappresentanti delle associazioni Iab nazionali e da esponenti di aziende leader nel settore, il board di Iab Europe promuove e tutela i molteplici interessi dei player della comunicazione digitale interattiva in Europa, impegnandosi nello sviluppo del mercato del digitale e favorendo la cultura dell’advertising online attraverso la divulgazione di dati, regole e best practice.

Simona Zanette

Simona Zanette

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TikTok prepara la quotazione in borsa a Hong Kong. Valore stimato intorno ai 250 miliardi di euro

TikTok prepara la quotazione in borsa a Hong Kong. Valore stimato intorno ai 250 miliardi di euro

Lega Serie A, non solo club ribelli. Milan, Toro e Cagliari allargano il fronte di chi sostiene la presidenza di Dal Pino

Lega Serie A, non solo club ribelli. Milan, Toro e Cagliari allargano il fronte di chi sostiene la presidenza di Dal Pino

Google Earth mostra i cambiamenti della Terra con la funzione “Timelapse”: gli effetti di deforestazione e urbanizzazione (1984-2020)

Google Earth mostra i cambiamenti della Terra con la funzione “Timelapse”: gli effetti di deforestazione e urbanizzazione (1984-2020)