Simona Zanette entra a far parte del board di Iab Europe e siede nel comitato esecutivo

Il presidente di Iab Italia, Simona Zanette, assume dal 23 settembre 2013 il ruolo di membro italiano nel board di Iab Europe, l’associazione europea degli operatori della pubblicità digitale. Zanette, inoltre, rappresenta l’Italia anche all’interno dell’executive committee.

Il direttivo di Iab Europe e di Iab Italia, scrive una nota dell’associazione, hanno deciso di affidare a Zanette l’incarico precedentemente ricoperto da Fabiano Lazzarini, con l’obiettivo di garantire continuità nella visione e nelle attività del board. Una scelta che conferma nuovamente il ruolo strategico dell’associazione italiana in termini di know-how, di dialogo con le istituzioni, oltre che di regole e best practice.

Composto dai rappresentanti delle associazioni Iab nazionali e da esponenti di aziende leader nel settore, il board di Iab Europe promuove e tutela i molteplici interessi dei player della comunicazione digitale interattiva in Europa, impegnandosi nello sviluppo del mercato del digitale e favorendo la cultura dell’advertising online attraverso la divulgazione di dati, regole e best practice.

Simona Zanette

Simona Zanette

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sostenibilità. Guido Barilla al forum ‘Resetting the Food System from Farm to Fork’: è tempo di agire

Sostenibilità. Guido Barilla al forum ‘Resetting the Food System from Farm to Fork’: è tempo di agire

Franceschini (Mibact): dal Decreto Legge Ristori Quater  un miliardo in più per cultura e turismo

Franceschini (Mibact): dal Decreto Legge Ristori Quater un miliardo in più per cultura e turismo

Rapporto trasformazione digitale Italia: con il lockdown guadagnate sei posizioni rispetto al 25° posto del Digital Economy and Society Index 2020 – DESI

Rapporto trasformazione digitale Italia: con il lockdown guadagnate sei posizioni rispetto al 25° posto del Digital Economy and Society Index 2020 – DESI