Stéphane Eard, direttore business development e strategic projects di Edenred Italia

Stéphane Eard

Stéphane Eard, direttore business development e strategic projects di Edenred It

Il 23 settembre 2013 Stéphane Eard è stato nominato direttore business development e strategic projects di Edenred Italia.

Nel nuovo incarico sarà responsabile dello sviluppo e dell’applicazione di nuove soluzioni innovative per il mercato italiano
Edenred, inventore di Ticket Restaurant® e leader mondiale nei voucher e nei servizi alla persona.

Dopo aver frequentato l’Institut d’études politiques de Paris – Sciences Po e l’Université Paris-Sorbonne, Stéphane Eard si laurea in Giurisprudenza ed in Economia e inizia una lunga esperienza come consulente per rinomate società come Andersen Consulting e Cap Gemini. Nel 2003 assume il ruolo di geographical development manager di Accor Services a Parigi, con l’incarico di gestire la politica di sviluppo internazionale attraverso l’apertura di nuove sedi e il lancio di progetti di crescita mirati. Nel 2006 diventa managing director in Bulgaria e, in seguito, in Portogallo.

Dal 2010 è innovation & business development Vp di Edenred SA presso la sede di Parigi, dove si occupa della politica per l’innovazione della società, crea una piattaforma di gestione dei progetti e coordina il team per lo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti: 200 progetti in 2anno per 40 paesi differenti. E’ responsabile inoltre della gestione e della supervisione di fondi d’investimento esterni per la promozione delle start-up.

Abituato ad agire in contesti internazionali, con metodologie di management avanzate e innovative, Eard fornirà il suo determinante contributo alla strategia di crescita di Edenred attraverso la valorizzazione e il rinnovamento del business per mezzo delle nuove tecnologie.

42 anni, sposato e di nazionalità francese parla fluentemente italiano inglese, spagnolo, portoghese e russo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

BlogMeter avvia piano industriale triennale. Palumbo eletto amministratore delegato, Monotti Graziadei nuovo presidente

BlogMeter avvia piano industriale triennale. Palumbo eletto amministratore delegato, Monotti Graziadei nuovo presidente

Sara Dragonetti, senior sales manager di Channel Factory

Sara Dragonetti, senior sales manager di Channel Factory

Andrea Duilio è il nuovo direttore consumer di Vodafone Italia

Andrea Duilio è il nuovo direttore consumer di Vodafone Italia