In Australia la 44esima edizione internazionale di Elle (anche sul web)

Nuova tappa dell’espansione internazionale di Elle, il magazine femminile della casa editrice francese Lagardère Active, con il lancio dell’edizione australiana, la 44esima. Che è già un successo dal punto di vista pubblicitario, assicura l’editore: il primo numero che uscirà a ottobre avrà 406 pagine, di cui 159 di pubblicità, più del doppio di quanto ci si aspettava.

Elle Australia uscirà con cadenza mensile ed è pubblicato sotto licenza da Hearst Bauer Media, joint venture costituita dall’editore australiano Bauer Media e dall’americano Hearst Magazines International (già partner di Lagardère Active in 17 Paesi).

Per la prima volta, inoltre, un’edizione Internazionale di Elle viene lanciata prima che sulla carta sul web e sui social network: sono già attivi infatti il sito www.elle.com.au e le pagine di Elle su Facebook, Twitter e Instagram.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP 15 VIDEO CREATOR di dicembre. Dopo Benedetta Rossi, sempre prima, in classifica un altro ‘video cuoco’: Luca Pappagallo

TOP 15 VIDEO CREATOR di dicembre. Dopo Benedetta Rossi, sempre prima, in classifica un altro ‘video cuoco’: Luca Pappagallo

Pigi Battista prende al volo il prepensionamento, lascia il Corriere della Sera e la politica

Pigi Battista prende al volo il prepensionamento, lascia il Corriere della Sera e la politica

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. A dicembre Sky Sport primo per numero di interazioni, Cookist per video view. Ma i post più popolari sono di Netflix

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. A dicembre Sky Sport primo per numero di interazioni, Cookist per video view. Ma i post più popolari sono di Netflix