In Australia la 44esima edizione internazionale di Elle (anche sul web)

Nuova tappa dell’espansione internazionale di Elle, il magazine femminile della casa editrice francese Lagardère Active, con il lancio dell’edizione australiana, la 44esima. Che è già un successo dal punto di vista pubblicitario, assicura l’editore: il primo numero che uscirà a ottobre avrà 406 pagine, di cui 159 di pubblicità, più del doppio di quanto ci si aspettava.

Elle Australia uscirà con cadenza mensile ed è pubblicato sotto licenza da Hearst Bauer Media, joint venture costituita dall’editore australiano Bauer Media e dall’americano Hearst Magazines International (già partner di Lagardère Active in 17 Paesi).

Per la prima volta, inoltre, un’edizione Internazionale di Elle viene lanciata prima che sulla carta sul web e sui social network: sono già attivi infatti il sito www.elle.com.au e le pagine di Elle su Facebook, Twitter e Instagram.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cento milioni di persone pagheranno per le news online entro il 2030. La previsione di Kopit Levien: al New York Times un quarto del mercato

Cento milioni di persone pagheranno per le news online entro il 2030. La previsione di Kopit Levien: al New York Times un quarto del mercato

Dall’audio al video. Spotify sigla accordi per realizzare film basati sui podcast

Dall’audio al video. Spotify sigla accordi per realizzare film basati sui podcast

Apple, la Commissione Ue ricorre contro la sentenza su fisco irlandese. Vestager: dal Tribunale errori di diritto

Apple, la Commissione Ue ricorre contro la sentenza su fisco irlandese. Vestager: dal Tribunale errori di diritto