Record per l’esordio del break pubblicitario in onda contemporaneamente su tutti i canali Mediaset

Ieri sera alle 21 ha esordito il nuovo break pubblicitario da 60 secondi in onda ogni sera in contemporanea su sette reti Mediaset: Canale 5, Italia 1, Retequattro, La5, Mediaset Extra, Iris e TopCrime.

Come si legge in un comunicato stampa ufficiale, il primo soggetto, un unico filmato inedito di un minuto prodotto da McDonald’s, ha ottenuto l’ascolto record di 9.709.000 spettatori con il 39,9% di share sul target commerciale 15-64 anni.

Si tratta di un livello di audience pubblicitario che finora poteva essere raggiunto solo con rarissimi eventi televisivi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP 15 VIDEOCREATOR DI AGOSTO. Benedetta Rossi regna in cucina, i Me contro Te fanno i babysitter, Gli Autogol divertono i tifosi

TOP 15 VIDEOCREATOR DI AGOSTO. Benedetta Rossi regna in cucina, i Me contro Te fanno i babysitter, Gli Autogol divertono i tifosi

Giovanni Ciarlariello via da Sky Italia. Lascia l’incarico di chief media, digital and data officer

Giovanni Ciarlariello via da Sky Italia. Lascia l’incarico di chief media, digital and data officer

Rete unica, Vestager: importante è indipendenza del gestore. Valutare se ci sono legami con venditori al dettaglio

Rete unica, Vestager: importante è indipendenza del gestore. Valutare se ci sono legami con venditori al dettaglio