Record per l’esordio del break pubblicitario in onda contemporaneamente su tutti i canali Mediaset

Ieri sera alle 21 ha esordito il nuovo break pubblicitario da 60 secondi in onda ogni sera in contemporanea su sette reti Mediaset: Canale 5, Italia 1, Retequattro, La5, Mediaset Extra, Iris e TopCrime.

Come si legge in un comunicato stampa ufficiale, il primo soggetto, un unico filmato inedito di un minuto prodotto da McDonald’s, ha ottenuto l’ascolto record di 9.709.000 spettatori con il 39,9% di share sul target commerciale 15-64 anni.

Si tratta di un livello di audience pubblicitario che finora poteva essere raggiunto solo con rarissimi eventi televisivi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Organo di vigilanza Tim. Relazione Annuale 2021 e Seminario Modelli di separazione verticale e di equivalence nell’accesso alla rete

Organo di vigilanza Tim. Relazione Annuale 2021 e Seminario Modelli di separazione verticale e di equivalence nell’accesso alla rete

Cassa Depositi e Prestiti e Acri rinnovano la collaborazione e l’allargano a Fondazione Cdp

Cassa Depositi e Prestiti e Acri rinnovano la collaborazione e l’allargano a Fondazione Cdp

CHI FA CHE COSA per reagire alla crisi sociale da Covid-19

CHI FA CHE COSA per reagire alla crisi sociale da Covid-19