Tendenze e prospettive di guadagno nel mercato dei media: il rapporto Fipp World Digital Media Factbook

Presentata oggi al Fipp World Magazine Congress di Roma la seconda edizione del Fipp World Digital Media Factbook, la ricerca realizzata insieme al World News Media Network che fornisce una panoramica del mercato dei media e delle tendenze in voga su internet, piattaforme digitali, social media, video e mobile, e identifica nuove prospettive di guadagno e di investimento anche alla luce di case histories vincenti.

Il Fipp World Digital Media Factbook raccoglie più di 500 gruppi di dati, provenienti da oltre 65 società di ricerca del mondo fra cui Accenture, Deloitte & Touche, Distimo, Forrester Consulting, Gartner, GfK, Global Web Index, Kantar Media, Mary Meeker, Pew, PricewaterhouseCoopers, Socialbakers, Zenith Optimedia e Zinio.

Ecco la sintesi del rapporto (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Banda ultralarga, green economy, ambiente e nuove tecnologie. Il Dl semplificazioni in Gazzetta Ufficiale

Banda ultralarga, green economy, ambiente e nuove tecnologie. Il Dl semplificazioni in Gazzetta Ufficiale

Agcom: SIC 2020 vale 50 miliardi, -6 causa Covid; perso un miliardo di ricavi adv; online cresce il peso delle piattaforme, cala quello dei publisher

Agcom: SIC 2020 vale 50 miliardi, -6 causa Covid; perso un miliardo di ricavi adv; online cresce il peso delle piattaforme, cala quello dei publisher

Covid: conti stabili per i media (-0,5%). Mediobanca: bene big web, gdo e farmaceutico, crollano aerei, petroliferi e moda

Covid: conti stabili per i media (-0,5%). Mediobanca: bene big web, gdo e farmaceutico, crollano aerei, petroliferi e moda