Poste Italiane alleata con Google per la pubblicità on line

Il gruppo Poste Italiane arricchisce la gamma dei servizi di Poste e-Commerce, la piattaforma per fare commercio elettronico destinata alle piccole e medie imprese, integrando Google AdWords all’interno del sistema.
La nuova offerta è il frutto della partnership tra i due gruppi annunciata il 17 settembre da Fabio Vaccarono, country director di Google Italy, e Massimo Sarmi, amministratore delegato di Poste Italiane.
Google AdWords è il programma pubblicitario che consente alle aziende di promuovere i propri prodotti e servizi con annunci testuali nelle pagine dei risultati del motore di ricerca e con banner sui siti che aderiscono al Google Display Network (una rete che raggiunge l’83% degli utenti Internet unici nel mondo, in oltre cento Paesi).

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 442 – Settembre 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

ERRATA CORRIGE – Gazzetta del Sud e Giornale di Sicilia

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale