G+J International Sales Italy acquisisce la vendita pubblicitaria di Egmont Magazines Danimarca

Con decorrenza immediata la G+J International Sales Italy di Milano è incaricata della vendita pubblicitaria in Italia di tutti i media di Egmont Magazines Danimarca, divisione di Egmont. Fondato nel 1904, uno tra i gruppi media leader in Scandinavia, Egmont è presente oggi in più di 30 Paesi e opera in vari settori da magazine, libri, cinema, film e TV, a fumetti, libri scolastici, digital communities e video game.
 
Egmont Magazines pubblica alcuni dei titoli più importanti nel mercato danese, tra cui ALT for damerne – il settimanale più diffuso in Danimarca, indirizzato a un target group femminile e moderno. I magazine Euroman ed Eurowoman sono entrambi caratterizzati dal tipico concept danese e sono un punto di riferimento nel mercato, avvicinando sempre più i lettori ai trendsetter della moda, del lifestyle e del lusso. RUM è il magazine internazionale di arredamento che informa i professionisti e gli appassionati danesi di design e arredamento sulle news e sui trend della scena internazionale del settore. Lo stesso principio è alla base di GASTRO, il magazine  dedicato al food /wine, molto forte nel target group di riferimento. Tutti questi magazine sono disponibili anche nella versione per iPad e relative piattaforme online e mobile.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Al via la campagna di Confcommercio “Compro sotto casa perché mi sento a casa”

Al via la campagna di Confcommercio “Compro sotto casa perché mi sento a casa”

In edicola il numero 600 di ‘Abitare’, rivista arrivata alla soglia dei 60 anni

In edicola il numero 600 di ‘Abitare’, rivista arrivata alla soglia dei 60 anni

Assegnati gli Oscar di Bilancio 2020 di Ferpi. Ecco i vincitori della 56esima edizione

Assegnati gli Oscar di Bilancio 2020 di Ferpi. Ecco i vincitori della 56esima edizione