Fabrizio D’Angelo, chairman di Fipp, l’associazione mondiale dei periodici

Il 26 settembre 2013 Fabrizio D’Angelo, ceo di Burda International, dove gestisce le operazioni del gruppo editoriale nell’Europa orientale, UK, Francia, Asia e Turchia e  la crescita congiunta del portfolio cartaceo e degli asset digitali, è stato nominato chairman di FIPP, l’associazione mondiale dei media periodici, di cui era già membro del Consiglio direttivo dal 2005. D’Angelo – che  succede  a David Hill, presidente della  casa editrice statunitense, IDG Communications –  ha iniziato ha lavorare in editoria in Germania al Verlagsgruppe Milchstrasse.  Nel 1998 entra in De Agostini come  marketing manager del settore fascicoli occupandosi del mercato italiano, greco, ungherese e mediorientale. Dopo tre anni  viene nomitato  responsabile della attività internazionali dei periodici del    Gruppo Mondadori e Deputy Chairman of Attica Media SRB in Serbia. Nel   2009  ritorna in Germania   ingaggiato da Burda.

Fabrizio D'Angelo

Fabrizio D’Angelo, ceo Burda International

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE di Audiweb. A novembre Corriere della Sera ancora primo davanti a Repubblica. Terzo è il Fatto Quotidiano

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE di Audiweb. A novembre Corriere della Sera ancora primo davanti a Repubblica. Terzo è il Fatto Quotidiano

Rivoluzione in Publicis: esce il ceo Bonori, fuori anche Cavalli e Baggi. Un triumvirato al comando

Rivoluzione in Publicis: esce il ceo Bonori, fuori anche Cavalli e Baggi. Un triumvirato al comando

L’Équipe in crisi: taglio giornalisti, chiusura magazine, France Football diventa mensile. “Puntiamo sul digitale ma ci vuole tempo”

L’Équipe in crisi: taglio giornalisti, chiusura magazine, France Football diventa mensile. “Puntiamo sul digitale ma ci vuole tempo”