Fabrizio D’Angelo, chairman di Fipp, l’associazione mondiale dei periodici

Il 26 settembre 2013 Fabrizio D’Angelo, ceo di Burda International, dove gestisce le operazioni del gruppo editoriale nell’Europa orientale, UK, Francia, Asia e Turchia e  la crescita congiunta del portfolio cartaceo e degli asset digitali, è stato nominato chairman di FIPP, l’associazione mondiale dei media periodici, di cui era già membro del Consiglio direttivo dal 2005. D’Angelo – che  succede  a David Hill, presidente della  casa editrice statunitense, IDG Communications –  ha iniziato ha lavorare in editoria in Germania al Verlagsgruppe Milchstrasse.  Nel 1998 entra in De Agostini come  marketing manager del settore fascicoli occupandosi del mercato italiano, greco, ungherese e mediorientale. Dopo tre anni  viene nomitato  responsabile della attività internazionali dei periodici del    Gruppo Mondadori e Deputy Chairman of Attica Media SRB in Serbia. Nel   2009  ritorna in Germania   ingaggiato da Burda.

Fabrizio D'Angelo

Fabrizio D’Angelo, ceo Burda International

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cdp scommette sul turismo. Nasce un fondo per sostegno e rilancio del settore con investimenti fino a 2 miliardi

Cdp scommette sul turismo. Nasce un fondo per sostegno e rilancio del settore con investimenti fino a 2 miliardi

Cento milioni di persone pagheranno per le news online entro il 2030. La previsione di Kopit Levien: al New York Times un quarto del mercato

Cento milioni di persone pagheranno per le news online entro il 2030. La previsione di Kopit Levien: al New York Times un quarto del mercato

Dall’audio al video. Spotify sigla accordi per realizzare film basati sui podcast

Dall’audio al video. Spotify sigla accordi per realizzare film basati sui podcast