Sangalli marketing&communications supporterà la comunicazione di Intergen

Sangalli Marketing & Communications consolida il proprio posizionamento nel settore della consulenza di Marketing per le aziende nel mercato dell’energia. L’agenzia milanese – come precisa una nota-  supporterà la comunicazione di Intergen con attività di consulenza strategica tra cui Media Relations e Media Plan.

Intergen, parte del Gruppo IML – Industrie Meccaniche Lombarde – è da oltre 25 anni specializzata nella progettazione e realizzazione di gruppi elettrogeni e impianti di cogenerazione, nonché distributore esclusivista per l’Italia del rinomato brand motoristico MWM. Con un team di circa 100 dipendenti, oltre 1000 clienti in tutto il mondo e un fatturato che si attesta introno ai 50 milioni di euro annui, Intergen si attesta tra i principali player del mercato della generazione e conversione di energia termica ed elettrica.

 Michela Sangalli, Ceo & Founder di Sangalli M&C commenta: “Siamo molto soddisfatti della nuova collaborazione con Intergen, sia per il profilo industriale dell’azienda, strutturata e in continua crescita, sia per larealtà storica che rappresenta. Per noi si tratta di un mandato di forte prestigio e dimostra l’affidabilità, la professionalità e la competenza del nostro team. – Conclude Michela Sangalli – Da oltre 10 anni, supportiamo la comunicazione strategica di progetti sostenibili per aziende italiane e internazionali, consolidando competenze specifiche nell’ambito green: dalle
rinnovabili (cogenerazione, fotovoltaico e gas) alla componentistica, fino alla mobilità sostenibile.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

I quotidiani di Editoriale Nazionale dedicano una settimana alla valorizzazione della donna

I quotidiani di Editoriale Nazionale dedicano una settimana alla valorizzazione della donna

Sostenibilità. Cao, ceo di Saipem: “l’economia circolare è un tema rilevante e prioritario”

Sostenibilità. Cao, ceo di Saipem: “l’economia circolare è un tema rilevante e prioritario”

Sostenibilità. Vodafone Italia punta a zero emissioni proprie di gas a effetto serra entro il 2025

Sostenibilità. Vodafone Italia punta a zero emissioni proprie di gas a effetto serra entro il 2025