Sangalli marketing&communications supporterà la comunicazione di Intergen

Sangalli Marketing & Communications consolida il proprio posizionamento nel settore della consulenza di Marketing per le aziende nel mercato dell’energia. L’agenzia milanese – come precisa una nota-  supporterà la comunicazione di Intergen con attività di consulenza strategica tra cui Media Relations e Media Plan.

Intergen, parte del Gruppo IML – Industrie Meccaniche Lombarde – è da oltre 25 anni specializzata nella progettazione e realizzazione di gruppi elettrogeni e impianti di cogenerazione, nonché distributore esclusivista per l’Italia del rinomato brand motoristico MWM. Con un team di circa 100 dipendenti, oltre 1000 clienti in tutto il mondo e un fatturato che si attesta introno ai 50 milioni di euro annui, Intergen si attesta tra i principali player del mercato della generazione e conversione di energia termica ed elettrica.

 Michela Sangalli, Ceo & Founder di Sangalli M&C commenta: “Siamo molto soddisfatti della nuova collaborazione con Intergen, sia per il profilo industriale dell’azienda, strutturata e in continua crescita, sia per larealtà storica che rappresenta. Per noi si tratta di un mandato di forte prestigio e dimostra l’affidabilità, la professionalità e la competenza del nostro team. – Conclude Michela Sangalli – Da oltre 10 anni, supportiamo la comunicazione strategica di progetti sostenibili per aziende italiane e internazionali, consolidando competenze specifiche nell’ambito green: dalle
rinnovabili (cogenerazione, fotovoltaico e gas) alla componentistica, fino alla mobilità sostenibile.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia in diretta da Sanremo, anche su Clubhouse

Radio Italia in diretta da Sanremo, anche su Clubhouse

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo