Un sommergibile emerge nel cuore di Milano: l’iniziativa di ambient marketing di Europ Assistance e Genertel

Il sommergibile #L1F3 buca l’asfalto e spunta nel bel mezzo di via Mercanti a Milano, a due passi dal Duomo, tra i passanti increduli. E’ l’originale trovata pubblicitaria di Europ Assistance e Genertel per inaugurare il punto vendita Life Park in Piazza Cordusio.

Il sommergibile #L1F3 emerso in via Mercanti a Milano (foto Repubblica.it)

Il sommergibile #L1F3 ‘emerso’ in via Mercanti a Milano (foto Repubblica.it)

Ecco uno dei video pubblicati oggi sul canale YouTube di Europ Assistance per diffondere la campagna di ambient marketing, a cui è dedicata anche una pagina ad hoc sul sito ufficiale della compagnia.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Dal 4 aprile Vodafone lancia in Italia la campagna di riposizionamento del brand con il nuovo claim ‘ Together We Can’ Dal 4 aprile Vodafone lancia in Italia la campagna di riposizionamento del brand con il nuovo claim ‘ Together We Can’

Dal 4 aprile Vodafone lancia in Italia la campagna di riposizionamento del brand con il nuovo claim ‘ Together We Can’

I M. Inter rivoluziona la sua immagine per raccontare in modo nuovo identità e  valori I M. Inter rivoluziona la sua immagine per raccontare in modo nuovo identità e  valori

I M. Inter rivoluziona la sua immagine per raccontare in modo nuovo identità e valori

Il calcio diventa rosa. La Juventus presenta in un video la storia d’amore della sua campionessa Lina Hurting Il calcio diventa rosa. La Juventus presenta in un video la storia d’amore della sua campionessa Lina Hurting

Il calcio diventa rosa. La Juventus presenta in un video la storia d’amore della sua campionessa Lina Hurting