Quale futuro per il New York Times? Ce lo svela il ceo Mark Thompson

All’ultima Advertising Week Conference che si è tenuta a New York dal 23 al 27 settembre 2013, il presidente e ceo della New York Times Company Mark Thompson, intervistato da Mark Sweney del Guardian, ha spiegato come l’editoria cartacea potrà sopravvivere al web, al digitale e ai nuovi device mobili.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Modena To Modena Time to be audacious. La nuova era di Maserati inizia con un evento senza precedenti Modena To Modena Time to be audacious. La nuova era di Maserati inizia con un evento senza precedenti

Modena To Modena Time to be audacious. La nuova era di Maserati inizia con un evento senza precedenti

Bugs Bunny compie 80 anni. Il mitico coniglio dei Looney Tunes ha segnato la storia dell’animazione Bugs Bunny compie 80 anni. Il mitico coniglio dei Looney Tunes ha segnato la storia dell’animazione

Bugs Bunny compie 80 anni. Il mitico coniglio dei Looney Tunes ha segnato la storia dell’animazione

Welcome to Milano City Studios Welcome to Milano City Studios

Welcome to Milano City Studios