Donna Moderna con Trenitalia a sostegno delle donne

Anche quest’anno il settimanale Donna Moderna sostiene Frecciarosa, la campagna di sensibilizzazione sui temi della salute e dei diritti femminili promossa dal Gruppo FS Italiane e IncontraDonna Onlus, con il patrocinio del Ministero della Salute.

Per tutto il mese di ottobre, comunica una nota, su alcuni Frecciarossa in viaggio fra Roma e Milano Donna Moderna offrirà tre servizi speciali per la cura della bellezza: ‘Fast & beauty’, un consulente di bellezza, in collaborazione con Astra, a bordo del treno per ritocchi make-up prima dell’arrivo; ‘Fast & Style’, una fashion blogger a disposizione delle viaggiatrici per consigli di stile, e ‘Ritratti in Frecciarosa’, un fotografo di Donna Moderna realizzerà lungo il treno un ritratto alle passeggere, che sarà inviato via e-mail e inserito in una gallery su Donnamoderna.com.

“Siamo orgogliose di essere anche quest’anno a fianco di Frecciarosa, un’iniziativa in cui crediamo molto”, ha dichiarato Annalisa Monfreda, direttore di Donna Moderna. “Le donne, il loro mondo, la salute e la prevenzione sono temi che ci stanno molto a cuore, come ben sanno le lettrici del nostro settimanale, per le quali mettiamo sempre a disposizione la nostra esperienza per affrontare le sfide quotidiane che riguardano la vita di tutte noi”, ha concluso Monfreda.

Le attività si svolgeranno a bordo dei Frecciarossa 9619 in partenza da Milano Centrale alle ore 10 con destinazione Roma Termini e dei Frecciarossa 9634 in partenza da Roma Termini alle ore 14.00 con destinazione Milano.

Il primo appuntamento con ‘Ritratti in Frecciarosa’ è per lunedì 7 ottobre 2013 per proseguire  tutti i lunedì di ottobre.
Il consulente ‘Fast & Beauty’ sarà invece a disposizione tutti i martedì del mese, a partire dall’8 ottobre, all’interno del Salottino Business della carrozza 3. Ogni giovedì, a partire dal 10 ottobre, il Salottino Business della carrozza 3 è invece dedicato allo stile con gli incontri ‘Fast & Style’.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fabrizio Capecelatro nominato direttore responsabile di Notizie.it

Fabrizio Capecelatro nominato direttore responsabile di Notizie.it

L’album calciatori Panini compie 60 anni: esce la nuova collezione 2021, con 132 pagine e 748 figurine

L’album calciatori Panini compie 60 anni: esce la nuova collezione 2021, con 132 pagine e 748 figurine

Online EmiliaPost, il quotidiano che racconta l’Emilia Romagna

Online EmiliaPost, il quotidiano che racconta l’Emilia Romagna